Insigne e i The Jackal nel nuovo spot della Ford EcoSport

Insigne e i The Jackal. Uno è un calciatore del Napoli calcio, gli altri i simpatici e geniali videomaker napoletani. Diventati delle vere star sul web grazie alla video serie “Gli effetti di Gomorra sulla gente”.

Lorenzo Insigne, l’istrionico attaccante del Napoli, animare La vendetta di Fru e Insignesequel del video Le 48 Ore di Fru (#VivaLaVita), sviluppato da Ford in collaborazione con i The Jackal.

Un vide diventato fin da subito virale, superando le 2,2 milioni di visualizzazioni tra Facebook e YouTube.

 

IL SEQUEL DI UN ALTRO SPOT CON INSIGNE E I THE JACKAL

Insigne e i The Jackal

Insigne nello spot

Le 48 Ore di Fru raccontava di un fine settimana super attivo in cui Ciro, Simone e Fabio trascinano fuori di casa il loro amico Fru. Il pigro per eccellenza dei The Jackal è tirato in vallo con l’obiettivo di fargli vivere “tutto” quello che non ha mai fatto nei suoi 22 anni di vita. 

Il sequel vede Fru in azione per vendicare le scherzose angherie subite, proprio con l’aiuto di Lorenzo Insigne.

Grazie alla collaborazione con la squadra del Napoli, il campione si presta a uno scambio di persona con Ciro, al quale toccherà immergersi nelle abitudini del calciatore, in un esilarante susseguirsi di equivoci e simpatici colpi di scena.

L’idea di serialità, di fare più puntate, è ormai arrivata anche negli spot pubblicitari. Qui su BiMag abbiamo scritto più volte degli spassosi spot dei Buondì Motta, giunti recentemente alla loro ultima puntata.

 

 

IL TESTIMONIAL DEL CALCIO E DELLA RETE

La scelta da parte di Ford Italia di coinvolgere dei testimonial così è molto indicativa. Ormai la rete, il web, ha un peso quasi paragonabile a quello di attori, calciatori e, in generali, “vip”.

CONTINUA A LEGGERE QUESTO ARTICOLO  >

Pagine: 12

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.