MyCycling di Technogym porta il futuro del ciclismo in casa

MyCycling, il mio ciclismo. Nel XXI secolo la passione può trovare aiuti tecnologici una volta impensabili. Technogym, azienda leader a livello globale nel settore welness e fitness, ha messo a punto un sistema potenzialmente rivoluzionario per gli appassionati dei pedali.

Un innovativo prodotto di allenamento indoor per il ciclismo introduce per la prima volta il TNTTechnogym Neuromuscular Training. Il sistema (Patent pending) ideato da Technogym che cambierà per sempre il modo di allenarsi.

 

CON MYCLICLING LA RIVOLUZIONARIA APP NATIVA DI SMART TRAINING

Con MyCycling ci allena come professionisti Ma in casa propria

Con MyCycling ci allena come professionisti 

Il TNT è un sistema unico al mondo composto da uno smart trainer. Un’app nativa su smartphone con programmi personalizzati e un metodo di allenamento che, assicurano quelli di Technogym, è creato insieme ai migliori atleti, coach, fisiologi e preparatori atletici al mondo. Disegnato a partire dai livelli di soglia, prevede sessioni di circa un’ora, basate sulla qualità e l’efficienza di pedalata. Per allenarsi anche quando non si ha tempo, permettendo di raggiungere risultati incredibili.

Per migliorare l’efficienza in sella, l’app MYCYCLING dà feedback continui sulla rotondità e sulla simmetria della pedalata. Il torsiometro analizza in tempo reale ogni giro di pedale a 360°, mentre il sensore ottico controlla la simmetria di spinta tra gamba destra e gamba sinistra.

 

LE SALITE DEL GIRO O DEL TOUR, FATTE IN CASA PROPRIA

Ogni sezione, ogni curva, ogni dettaglio del telaio sono stati progettati per dare resistenza, stabilità e massima qualità di pedalata, garantendo un’esperienza unica di allenamento. Tra i programmi più affascinanti ci sono quelli per cui ci si può allenare sulle salite più iconiche d’Europa. Passo dello Stelvio, Mortirolo, Colle del Ghisallo, Col de l’Alpe d’Huez, Col du Galibier e Col de l’Izoard.

Come dei novelli Coppi o Bartali, o dei Pantani o Nibali, chiunque (con un allenamento adeguato) può cimentarsi in queste imprese che hanno fatto la storia del Giro d’Italia o del Tour de France. Sicuramente la bellezza di farle sulla strada è incomparabile, ma poterlo fare anche quando fuori è pieno inverno e al chiuso della propria casa è un prodigio che solo la tecnologia Technogym permette.

@BusinessPmi

CONTINUA A LEGGERE QUESTO ARTICOLO  >

Pagine: 12

Bimag QUOTES

1 / 20
2 / 20
3 / 20
4 / 20
5 / 20
6 / 20
7 / 20
8 / 20
9 / 20
10 / 20
11 / 20
12 / 20
13 / 20
14 / 20
15 / 20
16 / 20
17 / 20
18 / 20
19 / 20
20 / 20

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.