Snaidero e lo spot “al bacio” per la nuova campagna

Per Snaidero il bacio è la metafora del meraviglioso inizio di ogni storia da raccontare. Storia d’amore che unisce due persone. Ma non solo. L’amore può unire anche persone e cose. Snaidero interpreta il suo personale “inno alla vita” con uno spot per lanciare la nuova campagna pubblicitaria del 2017.

Il progetto ha interpretato il corporate payoff di Snaidero “Cucine per la vitaconcretizzando visivamente il valore fondante dell’identità del marchio. Il noro brand di cucine da oltre 70 anni, infatti, coniuga design e alta funzionalità, declinandole secondo le aspirazioni di ciascuno. E per la vita, appunto.

 

SETTE BACI PER SETTE CUCINE SNAIDERO

Uno dei baci dello spot Snaidero

Uno dei baci dello spot Snaidero

Nello spot le collezioni vanno a costituire sette set di vita, situazioni quotidiane ma diverse per momento e intensità, accomunate dall’elemento emozionale del bacio, protagonista di ogni situazione scenica. Storie di baci e di emozioni.

Le cucine sono il palcoscenico dei momenti che contano. Quelli che emozionano veramente, che non si dimenticano, che fanno crescere e che danno un senso al quotidiano.

Non è nuovo questo approccio emozionale. Lo scorso anno, in occasione dei 70 anni dell’azienda, la campagna voleva portare l’attenzione sulla dimensione sociale e affettiva della cucina. Un luogo che per gli italiani è per certi versi sacro e che diventa protagonista di spot non solo di chi disegna e produce gli arredamenti.

 

REGENI (UNIDEA): CI HANNO ISPIRATO LE COLLEZIONI SNAIDERO

Ideato dall’agenzia Unidea, lo spot traduce il cuore emozionale della sceneggiatura nel messaggio chiave dell’azienda friulana: le cucine accompagnano tutti i momenti importanti della nostra vita e il payoff recitato finale “Snaidero, cucine per la vita” risulta la più naturale conclusione.

CONTINUA A LEGGERE QUESTO ARTICOLO  >

Pagine: 12

Bimag QUOTES

1 / 20
2 / 20
3 / 20
4 / 20
5 / 20
6 / 20
7 / 20
8 / 20
9 / 20
10 / 20
11 / 20
12 / 20
13 / 20
14 / 20
15 / 20
16 / 20
17 / 20
18 / 20
19 / 20
20 / 20

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.