VoiceNet, offerta internet e voce per le pmi di MC-link

VoiceNet. Nel nome c’è già tutto: voce e rete. Che cos’è? È la nuove soluzione “internet + voce” con cui MC-link si propone alla clientela di professionisti e piccole e media imprese in qualità di cloud service provider (CSP) e partner Tier1 di Microsoft. Il più alto livello di affiliazione alla multinazionale statunitense.

 

 

VOICENET, SOLUZIONE SU MISURA PER IMPRESE E PROFESSIONISTI
VoiceNet offre le tecnologie più recenti

VoiceNet offre le tecnologie più recenti

MC-link, con sede a Roma, Milano e Trento, è tra i principali operatori italiani nel settore delle telecomunicazioni elettroniche e digitali. Fondata nel 1999, dispone di 3 data center ed è presente sull’intero territorio nazionale con una rete basata sulla tecnologia Carrier Ethernet con accessi in rame e in fibra ottica dalle caratteristiche superiori.

VoiceNet utilizza le più recenti tecnologie disponibili, semplici nella gestione e nella configurazione, convenienti, e per i primi 6 mesi, in occasione del lancio, corredate in promo dai servizi Office 365. Office 365 è la più aggiornata suite di servizi realizzata da Microsoft che garantisce ai clienti un elevato aumento della produttività grazie all’uso di tecnologie abilitanti in cloud, nelle quali MC link continuerà a investire nell’ottica di una sempre maggiore integrazione con l’offerta public cloud di Microsoft.

 

VENEZIANI (MC-LINK): FELICI DI RAFFORZARE PARTNERSHIP CON MICROSOFT 

La nuova offerta è stata creata su misura per soddisfare le esigenze delle pmi e dei professionisti. L’impianto di riferimento per la connettività, compatibilmente con la copertura, sarà sempre in fibra fino a 30/3 Mbps, con opzione fino a 100 Mbps. Il traffico voce, incluso nel canone della soluzione, prevede traffico illimitato per le chiamate verso il fisso ed il mobile nazionale, con soli limiti antifrode.

Cesare Veneziani, amministratore delegato del gruppo, ha così dichiarato: «Siamo molto lieti di rafforzare la partnership con Microsoft per il lancio della nuova offerta congiunta rivolta al mercato business. Riteniamo che l’integrazione e la stretta complementarietà dei servizi di connettività, voce e cloud, che offriamo integrandola in un prodotto come Office 365, possa rappresentare una importante opportunità di crescita sul nostro segmento di riferimento».

@BusinessPmi

CONTINUA A LEGGERE QUESTO ARTICOLO  >

Pagine: 12

Bimag QUOTES

1 / 20
2 / 20
3 / 20
4 / 20
5 / 20
6 / 20
7 / 20
8 / 20
9 / 20
10 / 20
11 / 20
12 / 20
13 / 20
14 / 20
15 / 20
16 / 20
17 / 20
18 / 20
19 / 20
20 / 20

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.