Venezia in versione Times Square: pubblicità con luci e led luminosi

venezia-times-square-new-york-pubblicità-marketing

Venezia in versione Times Square: la giunta comunale veneziana ha approvato un nuovo regolamento per le affissioni pubbliche.

 

VENEZIA COME TIMES SQUARE
Venezia come Times Square: pubblicità con luci e led luminosi

Venezia come Times Square: pubblicità con luci e led luminosi

La decisione della giunta introduce la possibilità per i privati di utilizzare in città pannelli pubblicitari illuminati con luci a led e a messaggio variabile. Venezia, dunque, in stile New York con pubblicità a led luminosi e luci.

Nel centro storico sono tre le zone interessate dal nuovo provvedimento: piazzale Roma, la stazione ferroviaria di Santa Lucia e il Tronchetto. Al Lido l’area è quella del terminal di Santa Maria Elisabetta.

 

PUBBLICITÀ CON LUCI E LED LUMINOSI

Luccicante come Times square, accattivante come la Grande Mela: la più impattante forma di comunicazione pubblicitaria sbarca a Venezia per dare maggiore respiro alle casse comunali. La Serenissima, dunque, vende spazi pubblicitari e apre le porte agli investitori che daranno nuova luce (è proprio il caso di dirlo) agli edifici storici della città. Alcune zone di terra e di acqua saranno illuminate, infatti, con le luci e i messaggi pubblicitari luminosi.

 

VENEZIA SI INCHINA AL MARKETING
Venezia come Times Square: pubblicità con luci e led luminosi

Led luminosi nuova porta d’ingresso per Venezia

Con il progetto di restyling delle affissioni cittadine Venezia si inchina alle regole del marketing: le critiche al nuovo regolamento comunale non mancano ma fanno parte del gioco. In una città dai vincoli stringenti, la Soprintendenza è sempre molto attenta: per il momento non si è ancora espressa sul provvedimento ma sono in corsi dei contatti.

CONTINUA A LEGGERE QUESTO ARTICOLO  >

Pagine: 12

Bimag QUOTES

1 / 20
2 / 20
3 / 20
4 / 20
5 / 20
6 / 20
7 / 20
8 / 20
9 / 20
10 / 20
11 / 20
12 / 20
13 / 20
14 / 20
15 / 20
16 / 20
17 / 20
18 / 20
19 / 20
20 / 20

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.