Versace fa il giro del mondo con 7 borse: vince la creatività dei clienti

Milano, Hong Kong, Pechino, Parigi, San Paolo, Tokyo e New York. Versace fa il giro del mondo con la speciale Limited Edition Palazzo Empire.

 

SETTE BORSE PER SETTE CITTÀ

Sette borse per sette città: la maison della Medusa ha selezionato un’immagine iconica per ognuna città. L’idea nasce dal progetto Seven Bags for Seven Cities, un concorso internazionale che ha visto partecipare persone da tutto il mondo.

 

VINCE LA CREATIVITÀ DEI CONSUMATORI
versace-Limited-Edition-Palazzo-Empire

La Limited Edition Palazzo Empire by Versace

I partecipanti hanno espresso la propria creatività, catturando una foto del loro monumento preferito di ognuna delle sette città. Con il concorso la maison di moda ha mette al centro di tutto il consumatore, rendendolo parte attiva del processo creativo.

 

SOLO DIECI PEZZI PER OGNI CITTÀ

La foto vincitrici sono state utilizzate per personalizzare la borsa Palazzo Empire: pezzi unici in limited edition che celebrano le metropoli. Il risultato sono dieci pezzi di lusso per ciascuna delle metropoli, disponibili nelle boutique Versace di ognuna delle sette città.

@82valentinas

Bimag QUOTES

1 / 20
2 / 20
3 / 20
4 / 20
5 / 20
6 / 20
7 / 20
8 / 20
9 / 20
10 / 20
11 / 20
12 / 20
13 / 20
14 / 20
15 / 20
16 / 20
17 / 20
18 / 20
19 / 20
20 / 20

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.