Su Zalando arriva PayPal: acquisti online più facili e veloci

Su Zalando arriva PayPal: acquisti online più facili e veloci

L’ecommerce è ormai una realtà che si va consolidando anche in Italia. Una crescita, quella delle vendite online, che nel 2016 registra un aumento del 18% per un valore di 19,6 miliardi di euro. A rivelarlo è il report annuale dell’osservatorio Digital Innovation del Politecnico di Milano, realizzato in collaborazione con il consorzio Netcomm. E secondo le previsioni il trend dovrebbe continuare a consolidarsi.

Entro il 2017 la spesa per gli acquisiti effettuati online dovrebbe essere quasi doppia rispetto al 2013 (+93%), passando da 5,3 miliardi di euro a 10,25 miliardi (secondo i dati del Centre for Retail Research per RetailMeNot).

 

SU ZALANDO ARRIVA PAYPAL
Su Zalando arriva PayPal: acquisti online più facili e veloci

Su Zalando arriva PayPal: acquisti online più facili e veloci

Insomma, italiani sempre più shopping online addicted. Nell’universo di piattaforme online che si spartiscono una fetta importante di mercato, una tra le più utilizzate quando si parla di moda è sicuramente Zalando, vera e propria istituzione in fatto di acquisti online legati al mondo del fashion.

Il colosso tedesco del fashion ecommerce chiude il 2016 con una novità: su Zalando arriva PayPal, il metodo di pagamento che permette agli utenti di effettuare acquisti online in maniera ancora più facile e veloce e in totale sicurezza. Per completare il pagamento è necessario inserire solo l’indirizzo email e la password scelta su PayPal: non serve il numero della carta di credito o di conto bancario a ogni acquisto. In caso di reso, il rimborso viene effettuato automaticamente sul conto PayPal, quando il prodotto è rientrato e verificato presso i magazzini Zalando.

CONTINUA A LEGGERE QUESTO ARTICOLO  >

Pagine: 12

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.

Gli articoli Promoted post sono scritti direttamente dai nostri sponsor, che possono così condividere su BiMag informazioni e opinioni.

Se ti interessa proporre la tua azienda, clicca qui: sarai ricontattato dal nostro ufficio marketing.