Anes, Daniele Paganini è il nuovo presidente della sezione digital

Daniele Paganini è il nuovo presidente della sezione digital di Anes, l’Associazione Nazionale Editoria di Settore. Durante l’assemblea dei soci è stato eletto insieme allo steering committee che guiderà la sezione nel prossimo triennio. Principale obiettivo di Anes digital è quello di aiutare gli editori nella transizione dal tradizionale al digitale. Membro della giunta di Anes dal 2016, Daniele Paganini è executive director e co-fondatore di Avrage Media, società pure digital specializzata nella comunicazione B2b di cui cura la strategia di gestione dei prodotti, lo sviluppo del network e i rapporti con gli editori.

Sono stati eletti cinque membri dello steering committee in rappresentanza dei soci editori e due in rappresentanza dei soci fornitori, rispettivamente: Silvia Argentiero, Mgp & Partners, Alessio Crisantemi, Gn Media, Linda Ferri, Editrice Industriale, Carlo Latorre, Cronoart, Paolo Sciacca, Tecniche Nuove, Carlo Caporizzi, Gmdel, Giangiacomo Castelfranchi, Sodip.

@franco_metta

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.