Assunti per testare hotel di lusso: Bidtotrip cerca due mistery guests

assunti-testare-hotel-lusso-spa-bidtotrip-mistery-guest

Assunti per viaggiare e testare la qualità dei servizi degli hotel di lusso (dalla piscina alla spa, dal servizio in camera al ristorante): il lavoro dei sogni è offerto da Bidtotrip, la startup italiana con base anche a Londra, che offre un servizio di aste per permettere ai propri iscritti di soggiornare in hotel di lusso a prezzi molto vantaggiosi.

 

ASSUNTI PER TESTARE HOTEL DI LUSSO

Assunti per testare hotel di lusso: Bidtotrip cerca due mistery guests

Assunti per testare hotel di lusso: Bidtotrip cerca due mistery guests

Bidtotrip è in cerca due mistery guest, ossia due visitatori in incognito di alberghi di lusso per almeno due weekend al mese. Le mansioni a cui assolvere? Testare la qualità dei servizi delle strutture alberghiere selezionate, ovvero trascorrere del tempo nelle spa, nuotare nelle piscine degli hotel cinque stelle, dare giudizi sui servizi in camera e su quelli dei ristoranti.

Inoltre, il mistery guest deve compilare una recensione dettagliata della struttura e dei servizi testati, allegando foto e brevi video, girati anche con lo smartphone. Oltre alla retribuzione, a disposizione di ogni mistery guest c’è un biglietto andata e ritorno per raggiungere la struttura da valutare e la prenotazione pensione completa (il tutto a carico di Bidtotrip).

 

BIDTOTRIP CERCA DUE MISTERY GUESTS

Il testatore di hotel di lusso ideale? Occorre essere (recita l’annuncio) «affidabili, disponibili a trasferte di lavoro, intraprendenti, con ottima conoscenza della lingua inglese e spiccate doti di flessibilità, organizzazione e autonomia operativa».

 

PROFESSIONE? TESTATORE DI LUXURY HOTEL

Assunti per testare hotel di lusso: Bidtotrip cerca due mistery guests

Professione? Testatore di hotel di lusso

Entrambe le due figure (assunte una full time, l’altra part time) sono inserite nel team a seguito di un periodo di prova remunerato. La figura full time ha un contratto a tempo indeterminato, quella part time, invece, un contratto a chiamata.

CONTINUA A LEGGERE QUESTO ARTICOLO  >

Pagine: 12

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.