Assunzioni in Emirates e Ryanair: niente tatuaggi e 160 cm di altezza

Emirates-cabin-crew-jobs-1050x660

Emirates e Ryanair sono alla ricerca di personale di bordo e assistenti di volo in Italia. requisiti? Niente tatuaggi e 160 centimentri di altezza.

 

ASSUNZIONI IN EMIRATES: NIENTE TATUAGGI

Assunzioni in Emirates e Rynair: niente tatuaggi e 160 cm di altezza

Assunzioni in Emirates e Ryanair

La compagnia aerea araba organizza per il 21 aprile 2018 un open day a Roma per selezionare personale di bordo italiano (presso l’hotel Golden Tulip Rome Airport di Fiumicino). I requisiti per partecipare al recruitment day? Avere almeno 21 anni di età e un’altezza non inferiore ai 160 centimetri. Non avere tatuaggi visibili, aver conseguito il diploma di scuola superiori, essere service oriented e avere un’ottima conoscenza della lingua inglese. Tra i benefit per gli assunti alloggi gratis condivisi a Dubai, copertura medica e dentistica, transfer gratis da e per l’aeroporto e agevolazioni di viaggio.

 

RYANAIR CERCA ASSISTENTI DI VOLO

Anche la compagnia low cost Ryanair cerca nuovo personale di bordo da assumere. Nei mesi di aprile e maggio 2018 continuano i recruiting day da Nord a Sud della Penisola: si tratta di incontri dedicati al reclutamento degli assistenti di volo in collaborazione con Crewlink, società specializzata nella selezione del personale. Ai nuovi assunti viene offerto un corso di formazione gratuita per il personale di bordo della durata di sei settimane, divisa gratuita per il primo anno e indennità per l’uniforme dal secondo anno.

 

DIVISA GRATUITA PER IL PRIMO ANNO

L’iter di selezione per gli assistenti di volo prevede la somministrazione di un test in lingua inglese e un colloquio con i responsabili risorse umane Ryanair. Per partecipare ai Cabin Crew Day è richiesto ai candidati un abbigliamento formale. Alle donne si richiede di indossare una gonna al ginocchio, con collant color carne e camicia, mentre gli uomini dovranno avere pantaloni lunghi e camicia.

@82valentinas

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.