Bitdefender, Denis Cassinerio alla guida della sede italiana

Bitdefender, azienda fornitrice di innovative soluzioni di sicurezza, ha annunciato l’apertura della sede italiana e la nomina di Denis Cassinerio a Regional Sales Director di Bitdefender Italia con il compito di proseguire la rapida espansione nel mercato enterprise. Cassinerio vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore IT accumulata in aziende come BT British Telecom, Trend Micro, McAfee e Hewlett-Packard nello sviluppo delle vendite, nella costruzione del canale e nello sviluppo del business nel mercato della sicurezza enterprise.

Il rafforzamento di Bitdefender in Italia permetterà di intensificare la focalizzazione sul mercato enterprise e consumer, proprio in un momento in cui la diffusione dei cyber-attacchi come ransomware, hacking, spionaggio e le nuove sofisticate tecniche di attacco stanno incrementando in tutto il mondo la richiesta di sicurezza IT. Per l’espansione in Italia Cassinerio potrà contare sui recenti miglioramenti apportati alla linea di prodotti GravityZone, quali le nuove tecniche anti-exploit integrate nella tecnologia Advanced Threat Control e la gestione degli aggiornamenti tra le altre.

@franco_metta

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.