Cadreon, Erica Schmidt è il nuovo global chief executive officer

Erica Schmidt è stata nominata global chief executive officer di Cadreon, l’advertising unit di Ipg Mediabrands. In questo ruolo, si focalizzerà sullo sviluppo e il management globale dell’offerta programmatic di Ipg che fornisce soluzioni di data-driven marketing. In qualità di Ceo globale riferirà ad Arun Kumar, global chief data & marketing technology officer Ipg Mediabrands.

Erica Schmidt è stata recentemente executive vice president, managing director per il Nord America di Cadreon. Ha guidato il team che ha sviluppato la suite di prodotti best-in-class dell’agenzia includendo strumenti proprietari che collegano la tecnologia, l’analisi e la strategia al fine di collegare i clienti con i brand. Erica Schmidt è una delle voci principali nella tecnologia pubblicitaria e nel settore programmatic, ha guidato gli sforzi per approfondire la pratica di consulenza costruendo strategie abilitate ai dati con un impatto diretto sulle decisioni di investimento.

@franco_metta

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.