Condé Nast Italia, Riccardo Pozzoli è il direttore creativo di Condé Nast Social Talents

Riccardo Pozzoli si unisce alla squadra di Condé Nast Italia come direttore creativo della nascente struttura Condé Nast Social Talents, che si occuperà di selezionare, crescere e veicolare al pubblico, ai partner e al mercato i più talentuosi nuovi influencer italiani. Dopo la laurea in finanza in Bocconi Riccardo Pozzoli ha co-fondato con Chiara Ferragni il blog “The Blonde Salad”, rivoluzionando i modelli di business nel mondo della moda, e che ha da allora dato vita ad altre startup nel campo della comunicazione, del fashion e del food.

Raffaella Buda, branded content director di Condé Nast e direttrice della Condé Nast Social Academy, da un lato lavorerà con Riccardo nell’individuazione e formazione dei migliori talenti, dall’altro diventa referente per clienti e partner all’interno del progetto Lisa, il Premium Social Media dedicato alle smart millennial che Condé Nast Italia ha da poco lanciato. Lisa stessa accoglie nella sua squadra come coordinatore editoriale Francesca Zaccagnini, che viene da una importante esperienza nell’editoria digitale e social, avendo partecipato con Pozzoli alla fondazione e gestione di “The Blonde Salad”.

@franco_metta

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.