Csr Manager Network, Fulvio Rossi eletto presidente

Fulvio Rossi guiderà nuovamente, per il prossimi triennio, Csr Manager Network, l’associazione italiana che rappresenta i professionisti della corporate social responsibility, ovvero coloro che si dedicano a strategie e progetti socio-ambientali e di sostenibilità, presenti in ogni organizzazione, dalle imprese agli enti no profit, dalla consulenza alla Pa. Laureato in economia politica all’Università Luigi Bocconi, dopo esperienze in Hay Group, in Centro Studi Confindustria e in Grtn, Fulvio Rossi ha iniziato a seguire i temi di corporate social responsibility da oltre un decennio, ricoprendo dal 2006 il ruolo di responsabile Csr in Terna. Socio del Csr Manager Network dal 2007, componente del consiglio direttivo dal settembre 2008, ne diviene il presidente nel 2012, rieletto prima nel 2014 e poi oggi, a giugno 2017.

Il consiglio direttivo eletto vede da un lato confermati i rappresentanti di Autogrill, Costa Crociere, Enel, Diadora e Avanzi, e anche due nuovi ingressi: Eleonora Rizzuto di Bulgari e Rossella Sobrero di Koinética.

@franco_metta

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.