Data4, Youmna Malak è il nuovo vice president marketing group

Youmna Malak è il nuovo vice president marketing group di Data4, operatore di data center europeo. Avrà il compito di accrescere la notorietà del gruppo attraverso l’implementazione di strategie e iniziative finalizzate a sostenerne lo sviluppo in Francia e in tutti i paesi in cui Data4 è presente.

Dopo un’esperienza pluriennale all’interno di realtà attive nel settore delle telecomunicazioni, Youmna Malak, laureata presso l’Institut Supérieur du Commerce, ha maturato una solida esperienza nelle vendite e nel marketing digitale. Prima di entrare a far parte di Kwanko, gruppo europeo di advertising digitale, in qualità di marketing & communication director, ha ricoperto il ruolo di responsabile marketing presso Webhelp, azienda attiva nel settore della customer experience e nell’esternazionalizzazione dei processi aziendali. Ha iniziato la carriera come responsabile di mercato all’interno del polo telecom di Vivendi, in seguito è entrata in Colt dove ha acquisito esperienze di marketing e vendita di servizi in ambito telecomunicazione e nella gestione di reti commerciali indirette.

@franco_metta

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.