Dentons, Giovanni Diotallevi è il nuovo responsabile per il project finance

Giovanni Diotallevi, avvocato, fa il suo ingresso nello studio legale Dentons, in qualità di partner e responsabile dell’area project finance. Dopo 17 anni trascorsi presso Chiomenti, dei quali 15 come socio, si unisce al team di banking & finance di Dentons con l’obiettivo precipuo di sviluppare l’area del project finance e delle operazioni segregate ‘cash flow based’. Per avviare la costituzione di un team che avrà base a Roma, Giovanni Diotallevi, porta con sé gli avvocati Andrea De Luca Picione, in qualità di managing counsel e Stefania Verroca in qualità di associate. Ha maturato una significativa esperienza in relazione alla finanza di progetto nel settore delle infrastrutture, trasporti, telecomunicazioni, energia, servizi idrici e servizi in concessione in genere.

In Dentons sono, inoltre, recentemente entrati: presso l’ufficio di Roma, nel dipartimento di tax, l’associate Leonardo Grassi, proveniente da Dla Piper; presso l’ufficio di Milano, nel dipartimento di Litigation & Arbitration, l’associate Davide Petris, dallo studio legale Portolano Cavallo e nel dipartimento di real estate l’associate Andrea Benedetti da Hi.Lex – Avvocati Associati.

@franco_metta

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.