Domino’s pizza assume 100 persone in Italia: cerca driver e insider

domino's-pizza-italia-lavoro-assunzioni-newpress

Domino’s Pizza è alla ricerca di 100 nuove figure professionali da inserire nei suoi punti vendita in Italia.

 

DOMINO’S PIZZA ASSUME 100 PERSONE

Domino’s pizza assume 100 persone in Italia: cerca driver e insider

Domino’s pizza assume 100 persone: cerca driver e insider (NewPress)

Nello specifico, le assunzioni riguardano gli store del territorio lombardo (dieci punti vendita sulla città di Milano e un locale a Bergamo). La catena assume 50 addetti alla preparazione e vendita pizze e 50 addetti alle consegne, che andranno ad aggiungersi alle 200 persone a oggi impiegate in Domino’s Pizza. Per le figure di Insider e di Driver (addetti preparazione e vendita pizza e addetti consegne) sono richieste ottime doti relazionali, orientamento al cliente e alla vendita, flessibilità e spirito di squadra. Il candidato, a diretto riporto dello store manager, si occuperà della gestione della clientela, della preparazione degli ordini e della consegna a domicilio.

 

 

CERCASI DRIVER E INSIDER

Il contratto iniziale offerto è di tipo dipendente, prevalentemente part-time nella fase iniziale, che potrà trasformarsi in full-time per coloro che proseguiranno la loro carriera all’interno dell’azienda. Gli interessati possono mandare il proprio cv alla mail risorseumane@dominositalia.it. Tutte le persone selezionate saranno formate internamente nel punto vendita presso il quale presteranno servizio, acquisendo le nozioni fondamentali e sperimentando gli alti standard qualitativi che caratterizzano la catena.

 

OLTRE 14MILA PIZZERIA NEL MONDO

Domino’s Pizza è la prima catena di pizza a domicilio al mondo, con oltre 14mila pizzerie in oltre 85 paesi. Ha aperto i battenti in Italia nell’ottobre 2015. «Stiamo ottenendo ottimi risultati – commenta Alessandro Lazzaroni, master franchisee di Domino’s Italia – infatti, sempre più clienti ci stanno scegliendo perché riconoscono la qualità e l’originalità dei nostri prodotti, oltre che l’unicità del nostro servizio. Tutti fattori che ci hanno permesso di ampliare velocemente la nostra rete, supportati da una solida squadra di lavoro che è riuscita a trasmettere al pubblico la nostra passione tutta italiana della buona pizza, garantita da ingredienti selezionati e dalla tecnologia Made in Usa che ci permette di mantenere la promessa di un servizio inimitabile. Oggi puntiamo ad ampliare il nostro team e la vera sfida è trovare persone che vogliano mettersi in gioco e crescere insieme al nostro business, in un contesto internazionale, giovane e stimolante».

@82valentinas

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.