Fossati (Sap hybris): omnicanalità futuro dell’e-commerce

 

tecnologia-acquisto-e-commerce

L’acquisto fisico viene valorizzato grazie all’integrazione tecnologica

Cosa consigliereste oggi a chi volesse aprire una propria attività e-commerce?
«Crederci. Sembra banale come concetto, ma molte aziende non credono realmente nell’e-commerce e si lanciano in iniziative di questo tipo solo “perché devono essere presenti”, sbagliando l’approccio iniziale. Introdurre, infatti, una nuova modalità di vendita che renda disponibile il mio brand ogni giorno per tutto l’anno, potenzialmente in tutto il mondo, vuol dire dare vita a una vetrina che abbia la miglior visibilità e il miglior servizio possibile. Specie per noi italiani, che abbiamo la fortuna del “made in Italy”, molto richiesto al di fuori dei confini».

@IlSupremoDj

TORNA INDIETRO  >

Pagine: 12345

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.