Entire Digital Publishing, Massimiliano Squillace Ceo della newco

Entire Digital Publishing è la nuova realtà dell’editoria digitale, che aggrega tutte le attività editoriali finanziate da Digital Capital Factory, incubatore d’impresa che investe su startup legate al mondo della tecnologia. Alla guida delle newco è stato nominato Massimiliano Squillace, founding partner di Digital Capital Factory. Giornalista e imprenditore seriale, Squillace nel dicembre 2001 ha fondato Nextone Media Limited facente parte del gruppo Nextone Holding Limited. Da giugno 2013 ricopre anche la carica di Ceo di Joincom Consulting.

Con la creazione di Entire Digital Publishing, Massimiliano Squillace, fondatore insieme a Nicola Di Campli di Notizie.it, torna ad avere un ruolo operativo di primo piano, dopo l’ultima exit che l’ha visto protagonista nel 2014 con della cessione del 100% del pacchetto Olx Inc a Naspers.  Entire Digital Publishing può contare su accordi diretti strategici con Facebook e Microsoft.

@franco_metta

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.