Ford Italia, Andrea Del Campo marketing manager della divisione customer service

Dal 9 giugno, Andrea Del Campo è il nuovo marketing manager della divisione customer service di Ford Italia. Entrato in Ford nel 2001, il manager ha maturato diverse esperienze dai servizi alla clientela alle vendite, dal marketing alle pubbliche relazioni, dove negli ultimi 4 anni ha ricoperto il ruolo di chief press officer. La società comunica che a breve sarà effettuata la nomina del nuovo responsabile ufficio stampa.

@franco_metta

Bimag QUOTES

1 / 20
2 / 20
3 / 20
4 / 20
5 / 20
6 / 20
7 / 20
8 / 20
9 / 20
10 / 20
11 / 20
12 / 20
13 / 20
14 / 20
15 / 20
16 / 20
17 / 20
18 / 20
19 / 20
20 / 20

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.