Il marketing passa per le feste: pacchetti sorriso per Natale da Doctor Dentist

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Cosa regalare a Natale a parenti e amici? In cerca di un’idea innovativa e originale? La soluzione arriva da Doctor Dentist, la prima catena di servizi odontoiatrici del capoluogo lombardo per numero di strutture presenti e professionalità. Per Natale propone un’idea regalo particolare per un sorriso ancora più bello. Si tratta dei pacchetti Smilebox, confezioni di trattamenti odontoiatrici da acquistare e utilizzare fino al termine delle festività presso i dieci centri milanesi, che restano aperti anche durante il periodo natalizio. Il business e le strategie di marketing, dunque, passano anche per le festività. Lo spiega a BiMag Alessandro Baldissera, amministratore delegato di Doctor Dentist.

 

Pacchetti sorriso per Natale: il marketing passa anche dalle festività?
«Nel periodo natalizio si fanno molti regali e da qualche anno si presta molta attenzione a non regalare oggetti inutili o superflui. I pacchetti Smilebox vanno in questa direzione: regali utili che ti permettono di avere cura della tua persona e di sfoggiare un bel sorriso. Doctor Dentist ha voluto così puntare su un dono fondato su benessere e utilità».

 

Il marketing passa anche per le feste: pacchetti sorriso per Natale da Doctor Dentist

Alessandro Baldissera, amministratore delegato Doctor Dentist

Odontoiatria tra innovazione e cura del paziente: come si definisce la customer experience di uno studio odontoiatrico?
«Da sempre tutte le attività commerciali mettono il cliente al centro del loro business, questo vale ancora di più nel nostro settore dove “il paziente” deve essere il fulcro dell’attenzione e delle cure. Tutto il nostro processo e le figure professionali che seguono il paziente, dal suo ingresso in clinica al termine del piano di cure, pongono la massima attenzione alle esigenze e alle necessità di chi entra in Doctor Dentist. La certificazione ISO9001-2015, che abbiamo deciso di ottenere, va in questa direzione e i risultati per ora ci danno ragione. Abbiamo un tasso di fedeltà molto alto, così come è importante il numero di nuovi pazienti generati dal passaparola».

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