Ingenico Italia, Cristiano Viganò è il nuovo country director Italy

Cristiano Viganò assume il ruolo di country director Italy di Ingenico Italia, società specializzata in soluzioni di pagamento elettronico. Il manager si occuperà di coordinare tutte le attività commerciali e di sviluppo sul territorio italiano, riportando a Guillaume Pascal, managing director Western Europe. Luciano Cavazzana, presidente della filiale italiana, si dedicherà principalmente al nuovo incarico internazionale di Evp Emea & global sales, banks & acquirers business unit di Ingenico Group.

In Ingenico dal 2007, Cristiano Viganò ha ricoperto il ruolo di finance & HR director Italia, chief business operation, Italy & Eastern Europe e, negli ultimi tre anni, è stato distaccato a Parigi, dove ha ricoperto il ruolo di Cfo Europe & Africa e vice president of finance-banks & acquirers. Ha maturato una significativa esperienza nella gestione dei progetti e delle dinamiche di business dell’azienda, sia a livello locale che a livello internazionale.

@franco_metta

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.