Italo assume 30 hostess e steward. Requisiti? Esperienza in hotel o crociere

italo-treno-assunzioni-lavoro-hostess-steward

Italo Treno cerca 30 persone da assumere come hostess e steward di bordo. Le selezioni sono aperte fino al 15 febbraio 2018, in seguito prende il via un periodo di formazione, dal 1 marzo e dal 1 maggio.

 

ITALO ASSUME 30 HOSTESS E STEWARD

Italo assume 30 hostess e steward. Requisiti? Esperienza in hotel o crociere

Italo assume 30 hostess e steward (NewPress)

La sede di lavoro è Milano. Nuovo Trasporto Viaggiatori assume le nuove risorse con contratti di apprendistato. Lo stipendio mensile per hostess e steward è di 1.100 euro, che può aumentare con le competenze accessorie (festivi, notturni, trasferte) fino a 1.500 euro per chi lavora a bordo treno e fino a 1.300 euro per chi lavora in stazione. Per partecipare alla selezione come primo step è previsto l’invio di un video curriculum in cui il candidato, in pochi minuti, deve presentarsi sia in italiano che in inglese. Chi supera il prescreening può accedere alle selezioni con i recruiter di Italo.

 

 

REQUISITI? ESPERIENZA IN HOTEL O CROCIERE

Per potersi candidare è necessario il diploma di istruzione superiore, avere conoscenza fluente della lingua inglese, essere disponibili a lavorare su turni, festivi e fuori dal distretto a cui si è assegnati. I candidati devono dare anche la disponibilità a offrire il servizio catering a bordo treno, avere una buona indole alla vendita e soprattutto una presenza curata. Come plus è richiesta la conoscenza di un’altra lingua straniera e preferibilmente avere maturato altre esperienze di lavoro in hotel, tour operators, crociere, compagnie aeree oppure all’estero.

CONTINUA A LEGGERE QUESTO ARTICOLO  >

Pagine: 12

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.