Itinera (Gruppo Gavio), Rosario Fiumara è il nuovo presidente

Rosario Fiumara è il nuovo presidente di Itinera, player internazionale nella realizzazione di grandi opere infrastrutturali appartenente al Gruppo Gavio. Il manager sostituisce Alberto Rubegni, attuale amministratore delegato di Astm, holding industriale del Gruppo Gavio.

Rosario Fiumara ha maturato importanti esperienze nell’ambito dei settori amministrazione, finanza, controllo, organizzazione e gestione risorse umane in posizioni di vertice di rilevanti gruppi industriali, sia nazionali che internazionali, operanti nei settori meccanico, chimico e dell’ingegneria civile per la realizzazione di grandi opere infrastrutturali (Salini Impregilo, Gruppo Impregilo, Landini Group, SGL Group, Fiat Impresit e Piaggio). In particolare, tra le diverse responsabilità maturate nel settore delle grandi infrastrutture, è stato membro del comitato direttivo di Salini Impregilo (2013-2015) e per diciassette anni (1995-2013) ha ricoperto numerosi e importanti incarichi nel Gruppo Impregilo e nelle sue controllate fino a diventarne direttore centrale corporate (group Cfo).

@franco_metta

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.