McDonald’s cerca 200 persone a Milano: selezioni online entro 21 febbraio

mcdonal's-milano-200-assunzioni-lavoro-newpress

McDonald’s cerca 200 persone da inserire nei ristoranti di Milano. Per individuare i candidati la catena ha aperto le selezioni online.

 

MCDONALD’S CERCA 200 PERSONE A MILANO

McDonald’s cerca 200 persone a Milano: selezioni online entro 21 febbraio

McDonald’s cerca 200 persone a Milano (NewPress)

Persone dinamiche, predisposte al lavoro in team e al contatto con i clienti. Questo l’identikit del personale ricercato da Mconald’s.

Entro il 21 febbraio 2018, i candidati interessati possono partecipare alla prima fase di selezione online, rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse etc) e inserendo il proprio cv. Ai candidati idonei è richiesta la compilazione di un test, per individuare le aree comportamentali di forza dei candidati.

 

SELEZIONI ONLINE ENTRO 21 FEBBRAIO

I candidati ammessi ricevono, poi, una convocazione con data e orario e hanno accesso ai colloqui individuali nella tappa milanese del McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale per i ristoranti McDonald’s. La tappa milanese è prevista per fine febbraio, in vista della nuova apertura di uno store in via Torino, a due passi dal duomo di Milano.

 

NUOVO STORE IN VIA TORINO

Negli ultimi cinque anni, McDonald’s Italia ha creato oltre cinquemila nuovi posti di lavoro, di cui 3.800 nella fascia d’età 18 e 24 anni. A questi si aggiungeranno, durante il 2018, altri mille nuovi posti di lavoro. Solo a Milano McDonald’s è presente con 26 ristoranti in città, che occupano circa 1.200 dipendenti.

@82valentinas

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.