Un’italiana da oscar: Pixartprinting vince il premio Industry 4.0 printer of the year 2017

picartprinting

A un mese da Viscom Italia, una delle più grandi fiere legate al mondo della stampa nel nostro paese e dal cambio di poltrona ai vertici tricolore dell’azienda, che ha portato alla nomina di Federico Gonzalez come Marketing and Sales Director, Prixartprinting torna a fare parlare di sé. Questa volta, però, è per un riconoscimento arrivato sul suolo italiano. Un premio di grande caratura all’interno di un settore in continua evoluzione come quello del digital printing che nell’ultimo periodo, anche grazie allo sviluppo di innovative tecnologie, ha riscontrato molto interesse in differenti settori anche per merito di riuscite campagne promozionali capaci di coinvolgere migliaia di persone in progetti senza precedenti.

 

UN’AZIENDA DA OSCAR
pixartprinting

Pixartprinting è oggi leader europeo nell’online printing

Così nella suggestiva atmosfera del Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano, con la presenza di oltre 300 imprenditori e rappresentanti dei principali segmenti del printing, si è svolta la cerimonia degli “Oscar della stampa 2017”. La 25° edizione del prestigioso premio, che di anno in anno porta alla ribalta le migliori aziende del settore, ha visto il conferimento di 11 oscar che per diverse motivazioni rappresentano l’intero panorama del printing, integrando stampa offset e digitale con flessografia e rotocalco, ma anche converting e packaging. La giuria di esperti, selezionati dall’organizzatore Stratego Group, ha conferito a Pixartprinting l’oscar “Industry 4.0 printer of the year 2017”. Per il leader in Europa nell’online printing i concetti dell’Industria 4.0, così attuali oggi, sono stati l’asse portante dello sviluppo aziendale sin dai suoi esordi. «Siamo stati tra i primi a offrire servizi di stampa on line e da subito il nostro obiettivo è stato ottimizzare i processi per garantire qualità a prezzi sempre più competitivi» ha commentato Federico Gonzalez dal palco.

CONTINUA A LEGGERE QUESTO ARTICOLO  >

Pagine: 123

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.