Porsche Consulting, Claudio Brusatori è il nuovo partner responsabile dello sviluppo del settore dei beni industriali

Claudio Brusatori è stato nominato partner responsabile dello sviluppo del settore dei beni industriali per la sede italiana di Porsche Consulting, società di consulenza manageriale parte della casa automobilistica di Stoccarda. A diretto riporto dell’amministratore delegato supporterà le aziende italiane nella definizione di strategie competitive, per cogliere i vantaggi della trasformazione digitale e le affiancherà nella diffusione di processi produttivi di smart manufacturing basati sulle tecnologie di robotica collaborativa e nella valorizzazione delle opportunità derivanti dalla capitalizzazione dei big data.

Laureato in ingegneria al Politecnico di Milano e con formazione executive all’Insead di Fontainebleau, Claudio Brusatori ha iniziato la carriera nel settore automotive lavorando per Robert Bosch e Schaeffler Group. Approda in Porsche Consulting nel 2009 dopo un’esperienza di quattro anni come plant manager nell’americana Pentair. Inoltre affianca complesse multinazionali nei settori dei beni industriali e aerospace, occupandosi di business excellence, smart manufacturing e robotica.

@franco_metta

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.