Protagonisti

Usate il packaging per lanciare il digitale. Fate come Barilla e Beck’s

di Filippo Poletti

Packaging? Moltiplicatore di contatti digitali. Lo hanno capito Barilla, Beck’s e Parmareggio che hanno ingaggiato il consumatore con un codice in pack. All’inizio del 2017 BiMag prosegue la sua indagine sulle strategie di engagement con Fulvio Furbatto, amministratore delegato di Advice Group, società specializzata nella gestione di programmi di relazione comportamentale con gli utenti.   Fulvio...

Anno nuovo, nuovo lavoro. Fantini (LinkedIn): mostrate la vostra unicità

di Filippo Poletti

Anno nuovo, nuovi progetti lavorativi. L’importante è far arrivare il proprio profilo agli interlocutori giusti, presentandosi al meglio: «Comunicate cosa rende unica la vostra figura professionale e, allo stesso tempo, ragionate sulle keywords legate alla vostra esperienza, così da inserirle e rendervi facilmente trovabili in rete»: lo racconta a BiMag Marina Fantini, senior marketing manager...

Di Maira (BTS): la formazione deve pensare al futuro, non rispondere al presente

di Matteo Castelnuovo

Formazione professionale, un mondo tanto importante quanto complesso. Un universo che rappresenta sempre di più un’esigenza per le aziende che cercano talenti da assumere, ai quali però poi richiedono anche quelle soft skill che permettono di assumere una posizione trasversale rispetto alla propria capacità di duttilità e utilità nei confronti del business. Una rivoluzione nell’incontro...

Pagina 2 di 36123...36