Valentina Tosi in Quora: ecco la risposta rosa (per l’Italia) del social network delle domande di qualità

 

Qual è oggi l’aspetto più sfidante nell’essere manager di una tech company innovativa?
«Trovo che il processo di internazionalizzazione sia sicuramente una delle fasi più complesse e stimolanti nella vita di un’azienda. Con l’esperienza, ho imparato che inizialmente è preferibile focalizzarsi sulla qualità piuttosto che la quantità e non avere timore nello sperimentare nuove iniziative, anche correndo qualche rischio. Le aziende tech sono in continua evoluzione e a volte le priorità possono cambiare da un momento all’altro, qualità come l’elasticità e la forte capacità di adattamento sono sicuramente la chiave giusta per abbracciare queste sfide».

 

quora-4

La filosofia è uno degli argomenti più quotati in Italia

Quali sono gli obiettivi di Quora per il futuro?
«È nostra intenzione continuare a espanderci e rendere disponibile Quora su nuove piattaforme, siamo già su Alexa e Google Home e abbiamo da poco lanciato la funzione per le risposte video, che è in continuo miglioramento. Come dicevo, siamo in forte espansione anche in campo internazionale, abbiamo lanciato Quora non solo in italiano, ma anche in spagnolo, tedesco, francese e qualche settimana fa in giapponese».

@IlSupremoDj

TORNA INDIETRO  >

Pagine: 12345

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.