Royal Canin Italia, nuove nomine nel leadership team

Da settembre sono entrate nel leadership team di Royal Canin Italia, produttore di alimenti per cani e gatti, tre nuove figure a riporto diretto al general manager: Guillaume Micheleau nel ruolo di spt sales & marketing director (responsabile del canale specializzato), Viràg Simon, come pro & digital pillar head (responsabile del canale allevatori e delle strategie digital dell’azienda) e Stephen Wood, in qualità di supply chain director (responsabile della logistica).

Guillaume-Micheleau

Guillaume Micheleau

Guillaume Micheleau inizia la sua carriera in Royal Canin nel 2005 come area manager per il Medio Oriente e il Nord Africa. Nel 2012 approda nel mercato del Sud Africa, dopo aver lavorato in Grecia, Repubblica Ceca & Slovacchia e Turchia. Dopo aver ricoperto il ruolo di national sales manager in Sud Africa si trasferisce in Svizzera nel 2016 per diventare spt pillar head. Come spt sales & marketing director sarà responsabile del canale specializzato di Royal Canin Italia.

Viràg Simon

Viràg Simon

Viràg Simon, entra 7 anni fa in Royal Canin Ungheria come sales manager, successivamente, nel 2014, viene promossa nel ruolo di market head. Simon è una dog trainer da oltre 35 anni e un’appassionata allevatrice di cani. Nel ruolo di pro & digital pillar head di Royal Canin Italia sarà responsabile del canale allevatori e delle strategie digital dell’azienda.

Stephen-Wood

Stephen Wood

Stephen Wood, nel 2014 entra in Mars nella funzione supply per il segmento chocolate, finché in Sud Africa i 4 segmenti si sono fusi nel business multisales. In Mars Multisales si occupa di coordinare, per 17 mercati della zona Subsahariana, la funzione supply and demand planning. Prima di entrare in Mars lavora in Deloitte Consulting, in cui segue, in qualità di senior consultant, vari progetti strategici relativi al settore dei beni di largo consumo per diverse aziende, principalmente nella funzione supply chain. Nel ruolo di supply chain director si occuperà di gestire la logistica di Royal Canin Italia.

@franco_metta

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.