Viaggi premio ai dipendenti. Così fanno Juventus, Lavazza e Santander

 

Come?
«Grazie alla digitalizzazione dei nostri voucher, abbiamo proposto a grandi aziende, come per esempio Camel, di attivare in maniera semplice e veloce la possibilità di offrire vacanze premio ai propri dipendenti, creando veri e propri programmi di welfare aziendale per valorizzare il lavoro dei propri professionisti o, in alternativa, abbiamo permesso ad altri tipi di impresa di realizzare e ampliare i propri cataloghi regalo, fidelizzando ed espandendo in questo modo ancora di più la propria clientela e il proprio business».

 

Il vostro obiettivo, quindi, è quello di migliorare la vita delle aziende e dei loro dipendenti?
«Certo. Questo modello di business, infatti, non solo ci ha permesso di fatturare oltre 290 mila euro nel primo anno di attività, ma anche di cambiare il modo di pensare delle società, portandolo verso uno stile sempre più orientato alla new economy americana e iniziando a far capire alle imprese operanti in Italia che attivare percorsi per fornire benefit alla propria forza lavoro è molto più semplice di quanto si pensi, grazie a Salabam».

 

lavazza e camel scelgono salabam

Il concetto di cura dei dipendenti è già cambiato per Lavazza e Camel

Che riscontro avete avuto?
«Ottimo, direi. Basti pensare che, grazie anche alla partnership con Sisal, che ci ha permesso di essere presenti in 42 mila punti vendita in Italia, grandi aziende come Lavazza, Juventus e Banco Popolare Santander hanno scelto i nostri prodotti per offrire una nuova esperienza di concetto aziendale ai propri lavoratori».

 

Come si compone oggi la vostra offerta?
«In questo momento disponiamo di circa 50 pacchetti che vanno da un costo di 70 fino a un massimo di mille euro. Si tratta di offerte uniche che permettono ai nostri utenti di pernottare, con pochi clic da New York a Tokyo, passando anche per moltissime città in Europa e non solo».

CONTINUA A LEGGERE QUESTO ARTICOLO  >

Pagine: 12345

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.