Studio legale Dentons, Davide Boffi nuovo partner per l’employment & labor

Lo studio legale Dentons annuncia l’ingresso Davide Boffi, avvocato, in qualità di partner nel dipartimento di employment & labor. Davide Boffi, in precedenza socio dello studio legale Ughi e Nunziante, porta con sé l’associate Marco Alessandro Prandelli e la trainee Francesca Servadei. Il team sarà di base presso l’ufficio di Milano. Con i nuovi ingressi la practice italiana di employment & labor raggiunge il numero di 9 componenti, inclusi 3 partners.

Davide Boffi si occupa di diritto del lavoro, diritto sindacale e contratti di agenzia. Presta regolarmente assistenza a società italiane e estere in relazione a tutte le tematiche giuslavoristiche inerenti alla gestione ordinaria e straordinaria dell’impresa e vanta una consolidata esperienza sia in ambito contenzioso che in ambito stragiudiziale, in particolare nei processi di riorganizzazione aziendale e nelle relazioni industriali.

@franco_metta

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.