Supermercati pieni, negozi vuoti? Riempiteli con il marketing digitale

 

Qual è il vostro approccio al marketing digitale?

«I nostri punti di forza sono due: dati e analisi. Tutto il resto è la conseguenza di questi fattori. Avendo investito tempo e risorse per analizzare, sintetizzare a programmare enormi moli di dati, abbiamo avuto la possibilità di intercettare e quindi proporre ex ante le casistiche plausibili in cui il mercato può trovarsi, offrendo soluzioni concrete. Il punto centrale è la finalità dell’attività, oltre all’attività stessa intesa anche come location in cui insistere. Il resto lo compongono i dati e il lavoro svolto».

 

Come funziona AdMove?

Adwords e Facebook tra gli strumenti pubblicitari utilizzati da AdMove per il marketing digitale

Adwords e Facebook tra gli strumenti pubblicitari utilizzati da AdMove

«AdMove.com è in grado di analizzare i migliori media attualmente presenti sul mercato – dalla pubblicità sulle app ad Adwords e Facebook – in modalità funzionali al risultato atteso dal cliente: così, se per farsi conoscere ha senso una campagna che agisca su 10 mila persone, in altri casi e per altre categorie merceologiche potrebbe essere più sensata invece una campagna a click di Adwords. La vera differenza è che non siamo noi a decidere ma una macchina tarata per raggiungere sempre il miglior risultato per il cliente a prescindere dal mezzo stesso».

(parte 1 – continua)

TORNA INDIETRO  >

Pagine: 12

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.