Teorema Engineering, Robert Vrčon è il nuovo direttore generale

Robert Vrčon è il nuovo direttore generale Teorema Engineering. Arriva a questa posizione chiave dopo aver consolidato una carriera importante all’interno dell’azienda di origine triestina, passando da funzioni tecniche a quelle di sviluppo del business sul piano internazionale. A fianco del fondatore Michele Balbi, Robert Vrčon è, infatti, una delle persone che ha seguito e accompagnato la crescita di Teorema in vent’anni fino a renderla l’azienda di oggi.

Robert Vrčon inizia la carriera nel 1998, uno dei primi dipendenti, come software developer, analyst e trainer per Teorema nella sede di Trieste. Nel 1999 si trasferisce a Milano per diventare consulente all’interno del Microsoft technical support team con la carica di technical support engineer e consolidando la relazione con Microsoft, di cui l’azienda è partner tradizionale, fino al 2002, quando si dedica all’apertura della filiale di Teorema a Milano occupandosi, in particolare, del coordinamento dei nuovi gruppi di lavoro in qualità di technical manager. Dopo aver avviati la sede milanese assume la direzione tecnica di tutte le sedi, vedendo crescere le responsabilità in termini di controllo e gestione, pianificazione strategica e sviluppo del mercato.

@franco_metta

 

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.