Visiotalent amplia il suo team in Italia

La startup francese Visiotalent, azienda attiva nel campo del video recruitment, amplia il suo team italiano con l’assunzione di Manuela Guarlandri, nel ruolo di hr business development manager, e Manon Vielvoye, come customer success manager. Le nuove assunzioni rappresentano un importante tassello nel processo di consolidamento ed espansione sul mercato italiano, come evidenziato da Andrea Pedrini, country manager di Visiotalent per l’Italia.

Manuela Guarlandri, con alle spalle diverse esperienze internazionali tra Irlanda, Regno Unito e Germania, si occuperà di supportare i clienti nello sviluppo di una strategia di trasformazione digitale e di miglioramento dell’employer branding attraverso innovative soluzioni volte ad attrarre i candidati di talento. Mentre Manon Vielvoye assisterà dall’ufficio di Milano i clienti nell’integrazione dell’innovativo tool e li affiancherà durante tutto il processo di selezione dei candidati.

@franco_metta

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.