Artigiano in Fiera: come arrivare a Rho Fiera Milano in metro, auto e treno

artigiano-fiera-milano-rho-come-arrivare-newpress

Il quartiere fieristico di Rho è raggiungibile con mezzi pubblici e mezzi privati. Ecco tutte le indicazioni aggiornate dalla redazione di BiMag per raggiungere Artigiano in Fiera, la manifestazione internazionale che da oltre 20 anni valorizza l’artigiano e i prodotti del suo lavoro, in programma dal 2 al 10 dicembre 2017 a Fiera Milano Rho.

 

ARTIGIANO IN FIERA: COME ARRIVARE IN METRO

Artigiano in Fiera: come arrivare a Rho Fiera Milano in metro, auto e treno

Artigiano in Fiera, dal 2 al 10 dicembre 2017 a Fiera Milano Rho (NewPress)

Il polo di Fiera Milano Rho è servito dai mezzi pubblici. Chi utilizza la metropolitana deve prendere la linea rossa M1 in direzione Rho-Fieramilano: stazioni di interscambio sono quella di Cadorna FN e Loreto (sulla linea verde M2), Duomo (sulla linea gialla M3), e Lotto (sulla linea lilla M5).
È necessario essere in possesso di un biglietto a tariffa extraurbana venduto al prezzo di 2,50 euro, che consente un viaggio da Milano alla stazione di Rho-Fieramilano e viceversa. Il biglietto di andata e ritorno costa 5 euro. Il giornaliero costa 7 euro: è valido per l’intera giornata della convalida senza limite di viaggi da Milano fino alla stazione di Rho-Fieramilano sulla linea 1 della metropolitana rossa e viceversa.

 

 

ARTIGIANO IN FIERA: COME ARRIVARE IN TRENO

A Rho Fiera è possibile arrivare anche in treno. Dalle stazioni del passante ferroviario Lancetti, Porta Garibaldi, Repubblica, Porta Venezia, Dateo e Porta Vittoria e dalle stazioni di Milano Certosa e Milano Villapizzone, prendere la linea S5 Treviglio-Varese o la linea S6 Treviglio-Novara con fermata a Rho Fiera. Nella stazione di Rho Fiera fermano i treni della tratta Torino-Novara-Milano, tutti i treni regionali per Varese, Arona, Domodossola e Luino e alcuni treni della linea S11 Chiasso-Como-Milano Porta Garibaldi-Rho. Alla stazione Rho Fiera fermano anche alcuni treni Frecciarossa, Frecciabianca e NTV Italo che provengono o sono diretti a Milano, Roma, Torino, Venezia e Trieste e alcuni Eurocity da/per Basilea e Givevra.

CONTINUA A LEGGERE QUESTO ARTICOLO  >

Pagine: 12

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.