Barack Obama a Fieramilano: il 9 maggio conferenza su cibo e innovazione

barack-obama-fieramilano-rho-cibo-

Barack Obama è atteso il 9 maggio 2017 a Fieramilano Rho. L’ex presidente degli Stati Uniti partecipa a una giornata del Global Food Innovation Summit, in programma a Milano dall’8 all’11 maggio nel polo espositivo di Rho.

 

BARACK OBAMA A FIERAMILANO RHO

Barack Obama a Fieramilano: il 9 maggio conferenza su cibo e innovazione

Michelle Obama lanciò la campagna Let’s Move!

Il pomeriggio di martedì 9 maggio, l’ex inquilino della Casa Bianca è l’ospite d’onore di una conferenza in programma nel polo espositivo di Rho: focus principale il tema dell’impatto dell’innovazione delle tecnologie sui cambiamenti climatici e sul cibo.

Insime a Barack Obama c’è anche Sam Kass, chef e consigliere della rivoluzione salutista di Michelle Obama, nonché ideatore della campagna Let’s Move!, lanciata dall’ex first lady per la lotta all’obesità.

 

CONFERENZA SU CIBO E INNOVAZIONE

Barack Obama a Fieramilano: il 9 maggio conferenza su cibo e innovazione

Barack Obama il 9 maggio ospite di Seeds&Chips

Seeds & Chips 2017 (evento fondato e curato da Marco Gualtieri, giunto alla sua terza edizione) è un summit che si occupa delle nuove tecniche di produzione alimentare, di nutrizione del futuro, sicurezza alimentare e diritto al cibo. Si tratta, dunque, di un salone internazionale dedicato alle aziende, startup digitali, università, istituzioni, investitori, acceleratori e incubatori che innovano nella filiera dell’agroalimentare e nell’universo dell’enogastronomia. La manifestazione si svolge in concomitanza con la Milano Food Week (prevista dal 4 all’11 maggio 2017), otto giorni di eventi, spettacoli e incontri che trasformano il capoluogo lombardo nella capitale del gusto per far vivere ai consumatori un’esperienza enogastronomica esclusiva in giro per la città meneghina.

CONTINUA A LEGGERE QUESTO ARTICOLO  >

Pagine: 12

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.