Da Roma a New York a 179 euro (con wifi a bordo): Norwegian sfida Alitalia

roma-new-york-norwegian-alitalia

Da Roma a New York con 179 euro (con tanto di wifi a bordo): la compagnia aerea scandinava Norwegian Air Shuttle sfida Alitalia.

 

DA ROMA A NEW YORK A 179 EURO

Non soltanto capitali europee ma destinazioni oltreoceano. A partire dal 9 novembre 2017 decollano dallo scalo romano di Fiumicino anche i voli low cost per gli Stati Uniti. Le tariffe partono da 179 euro a tratta: il vettore scandinavo collega la capitale con l’aeroporto di New York -Newark. Per i voli verso Los Angeles, invece, le tariffe partono da 199 euro (tasse incluse). Inoltre, dal 6 febbraio 2018 è possibile decollare da Roma Fiumicino alla volta di San Francisco-Oakland (a partire da 199 euro).

 

 

VOLI DA NOVEMBRE 2017

Da Roma a New York a 179 euro (con wifi a bordo): Norwegian sfida Alitalia

Da Roma a New York a 179 euro (con wifi a bordo)

Il calendario voli prevede quattro collegamenti a settimana verso New York e due verso Los Angeles.

Con l’entrata in servizio del secondo aeromobile, saliranno a sei i voli settimanali verso New York e a tre quelli per Los Angeles. I nuovi collegamenti saranno operati con due Boeing 787-8 Dreamliner configurati in due classi di servizio: Premium (32 posti) ed Economy (259 posti), a bordo dei quali l’intrattenimento per i passeggeri è gratuito (c’è anche la possibilità di ordinare i pasti, a pagamento, direttamente dallo schermo touch screen). Scegliendo la tariffa LowFare si può portare il bagaglio a mano entro i 10 chilogrammi gratuitamente. Tutto ciò che è in eccesso, come il bagaglio da stiva, costa 70 euro.

CONTINUA A LEGGERE QUESTO ARTICOLO  >

Pagine: 12

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.