G! come Giocare: come arrivare in metropolitana, auto e treno

gcomegiocare-fieramilanocity-come-arrivare

Fieramilanocity, il quartiere espositivo cittadino di Fiera Milano, è facilmente raggiungibile con mezzi pubblici e privati. Il polo si sviluppa su quattro padiglioni disposti in due grandi edifici biplanari, per un totale di 43mila metri quadrati. Ecco tutte le indicazioni aggiornate dalla redazione di BiMag per raggiungere G! come Giocare, il salone internazionale del giocattolo, in programma dal 17 al 19 novembre 2017 a Fieramilanocity.

 

G! COME GIOCARE: COME ARRIVARE IN METROPOLITANA

Fieramilanocity è facilmente raggiungibile in metropolitana. Chi utilizza la metro deve prendere la linea lilla M5 con fermata Portello. Stazioni di interscambio sono quella di Lotto (sulla linea rossa M1), Garibaldi (sulla linea verde M2) e Zara (sulla linea gialla M3). È necessario munirsi di biglietto urbano da 1,50 euro (90 minuti di validità dalla convalida con unico accesso in metropolitana, ferrovie e passante ferroviario) oppure del biglietto giornaliero da 4,50 euro senza limite al numero di viaggi nel giorno di convalida.

 

G! COME GIOCARE: COME ARRIVARE IN AUTO

G! come Giocare: come arrivare in metro, auto e treno

G! come Giocare è in programma dal 17 al 19 novembre 2017

Chi arriva a Fieramilanocity in auto dalle tangenziali deve seguire le indicazioni per Milano, uscire in direzione viale Certosa e proseguire in direzione Fieramilanocity. Sono a disposizione dei visitatori 600 posti auto sul tetto del padiglione 4 del polo espositivo. La tariffa è di 14 euro al giorno, ridotta a 8,5 euro dopo le 14. A chi arriva in città dalle tangenziali si consiglia, comunque, di lasciare l’auto nei parcheggi di interscambio Cascina Gobba (linea verde M2), Famagosta (linea verde M2), Bisceglie (linea rossa M1), Lampugnano (linea rossa M1), San Donato (linea gialla M3), e Molino Dorino (linea rossa M1)e utilizzare la metropolitana linea M5 lilla per raggiungere Fieramilanocity, con fermata Portello.

CONTINUA A LEGGERE QUESTO ARTICOLO  >

Pagine: 12

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.