Mam, biglietto unico (20 euro): abbonamento mostra a Fieramilanocity

mam-milano-fieramilanocity-mostra-arte-design-antiquariato

Un biglietto unico (al prezzo di 20 euro) che ha validità per tutta la durata della manifestazione. Mam, Mostra a Milano Arte e Antiquariato, si presenta come un appuntamento unico, una proposta espositiva di alto livello per un pubblico di collezionisti, appassionati, arredatori, design e curiosi.

 

MAM: BIGLIETTO UNICO, COME UN ABBONAMENTO
Mam, biglietto unico (20 euro) come un abbonamento per la mostra a Milano

Mam, biglietto unico (20 euro): un abbonamento per la mostra a Fieramilanocity

Mam sperimenta, dunque, una nuova formula legata alla biglietteria. Il biglietto unico di Mam (in programma a Fieramilanocity dal 28 gennaio al 5 febbraio 2017 al padiglione 4 del polo espositivo lombardo) è, infatti, una sorta di abbonamento, che consente ai visitatori di entrare alla mostra ogni volta che lo desiderano, fino al termine dell’esposizione.

Per la prima volta in Italia nel campo delle mostre di settore, il biglietto di ingresso unico permette al pubblico di vivere Mam come un happening di arte a tutto tondo: rivedere un’opera che lo ha rapito, ascoltare musica, assistere alla presentazione di libri o degustare un aperitivo firmato Pommery (la ristorazione dell’evento è curata dalla società Marino Crespi Events).

 

MAM, ARTE, ANTIQUARIATO E DESIGN A MILANO
Mam, biglietto unico (20 euro) come un abbonamento per la mostra a Milano

Mam è in programma a Fieramilanocity dal 28 gennaio al 5 febbraio 2017

Un biglietto unico che permette di assaporare l’arte ogni volta che si vuole. Animata da oltre cento espositori provenienti da tutta Italia e dall’estero, Mam porta in scena a Milano una mostra trasversale, con proposte di arte ad ampio raggio (dall’arte antica alla grande decorazione, dall’antiquariato al design più contemporaneo). La mostra di Fieramilanocity è aperta dal 28 gennaio fino al 5 febbraio 2017, dalle 11 alle 21.

CONTINUA A LEGGERE QUESTO ARTICOLO  >

Pagine: 12

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.