Milano e l’arte incontrano i giovani con Mam a Fieramilanocity

mam-milano-fieramilanocity-mostra-arte-design-antiquariato

Mondo dell’antiquariato, dell’arte e del design insieme per una nuova fiera: si tratta di Mam, Mostra a Milano Arte e Antiquariato, in programma dal 28 gennaio al 5 febbraio 2017 a Fieramilanocity.

 

MILANO E L’ARTE INCONTRANO I GIOVANI
Milano e l'arte incontrano i giovani: a Fieramilanocity la mostra Mam

Mam, dal 28 gennaio al 5 febbraio 2017 a Fieramilanocity

Il progetto Mam nasce dall’esperienza di Silvia Dalcò (organizzatrice che da venticinque anni opera nel settore arte e antiquariato) e dalla volontà ed esigenza del mercato di riferimento di avere anche in Italia, a Milano, una mostra con caratteristiche uniche.

Il padiglione 4 del polo espositivo (con i suoi 16mila metri quadrati di superficie) viene completamente occupato da un centinaio di espositori, antiquari e galleristi tra i più prestigiosi, provenienti da tutta Italia e dall’estero.

Milano, dunque, diventa capitale della cultura e dell’arte. La mostra Mam rappresenta, infatti, uno degli appuntamenti più qualificati per il settore, proprio in una delle aree, quella lombarda, dove trovano maggior diffusione in Italia le realtà del collezionismo e dell’antiquariato.

 

MAM ARRIVA A FIERAMILANOCITY
Milano e l'arte incontrano i giovani: a Fieramilanocity la mostra Mam

Mam organizza incontri guidati gratuiti per ragazzi dai 12 ai 19 anni

L’appuntamento si presenta come un happening dell’arte, in grado di coinvolgere anche il pubblico dei giovani. Divertire, appassionare, coinvolgere: sono queste le parole d’ordine degli incontri guidati gratuiti rivolti ai ragazzi dai 12 ai 19 anni, durante i week end di manifestazione.

Si tratta di visite guidate (della durata di un’ora) sulle multiformi sfaccettature del mondo dell’arte, delle sue tecniche e degli artisti. L’iniziativa è curata dalla dottoressa Serenella Castri. Per partecipare agli incontri è necessario compilare il form apposito (scegliendo data e orario) e inviarlo a info@mammilano.com.

@82valentinas

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.