Milano capitale dell’arte: a Fieramilanocity la mostra Mam

mam-milano-fieramilanocity-arte-cultura

Fieramilanocity porta in scena l’arte e l’antiquariato grazie a Mam, Mostra a Milano Arte e Antiquariato, in programma dal 28 gennaio al 5 febbraio 2017.

 

MILANO CAPITALE DELLA CULTURA
Milano capitale della cultura: a Fieramilanocity va in scena Mam

Mam è in programma a Fieramilanocity dal 28 gennaio al 5 febbraio 2017

Il progetto nasce dall’esperienza di Silvia Dalcò, da 25 anni attività nel settore arte e antiquariato: con Mam Milano diventa capitale della cultura. Si tratta, infatti, di un’opportunità tutta italiana di un rilancio delle mostre di settore. Una mostra trasversale, con proposte di arte ad ampio raggio: dall’arte antica alla grande decorazione, dall’antiquariato al design. Il padiglione 4 del polo espositivo (con i suoi 16mila metri quadrati di superficie) viene completamente occupato da un centinaio di espositori, antiquari e galleristi tra i più prestigiosi, provenienti da tutta Italia e dall’estero. Mam è un punto di incontro non soltanto per il mercato di riferimento ma un’occasione per attirare un nuovo pubblico di collezionisti e appassionati, di architetti e arredatori.

 

A FIERAMILANOCITY VA IN SCENA MAM
Milano capitale della cultura: a Fieramilanocity va in scena Mam

Con Mam Milano diventa capitale della cultura

Una commissione di esperti esamina ogni opera esposta, al fine di tutelare il visitatore nei suoi acquisti. Mam, dunque, è un evento di arte a tutto tondo. Ma non solo. A Mam è possibile degustare aperitivi e piatti firmati: la ristorante della manifestazione, infatti, è curata dalla società di organizzazione eventi Martino Crespi Events. La ristorazione a Mam è curata da un’istituzione culinaria milanese, in collaborazione con Pommery: perché anche il food e il wine contribuiscono a creare un contesto adeguato, in cui tutti i sensi sono stimolati verso la ricerca dell’eccellenza e del bello. A ciò si aggiungono anche esibizioni concertistiche dal vivo.

CONTINUA A LEGGERE QUESTO ARTICOLO  >

Pagine: 12

Bimag QUOTES

1 / 20
2 / 20
3 / 20
4 / 20
5 / 20
6 / 20
7 / 20
8 / 20
9 / 20
10 / 20
11 / 20
12 / 20
13 / 20
14 / 20
15 / 20
16 / 20
17 / 20
18 / 20
19 / 20
20 / 20

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.