“Miracolo” San Benedetto: al Vinitaly è arrivata l’ora dell’acqua

acqua-vinitaly

Presentarsi con piumino e doposci in una spiaggia di nudisti. È più o meno questo l’effetto che la presenza dello stand San Benedetto provocherà al Vinitaly quest’anno.

 

STAND SAN BENEDETTO NEL TEMPIO DEL VINO

Sì, perché di azienda che si occupa prevalentemente d’acqua si sta parlando. E nel tempio per antonomasia dei vini e distillati non si tratta di una presenza che passerà inosservata.

Sarà guardata con curiosità, con perplessità o addirittura con “disprezzo”? In ogni caso una scelta coraggiosa. Con tutta probabilità più per Vinitaly, che oltre a dover “giustificare” la presenza irrituale, potrebbe ora essere subissata da richieste analoghe. Un precedente è stato creato.

 

UN’OCCASIONE PER FAR CONOSCERE LE ULTIME NOVITÀ
vinitaly-san-benedetto

La 51esima edizione di Vinitaly si terrà alla Fiera di Verona dal 9 al 12 aprile

E d’altra parte questi quattro giorni di Fiera veronese rappresentano una vetrina eccezionale per chiunque.

La stesso Gruppo di proprietà della famiglia Zoppas non voleva perdersi l’occasione: «Una presenza dettata dal ruolo sempre più importante che l’alto di gamma sta avendo nel portafoglio prodotti dell’azienda veneta – spiegano da San Benedetto – e che trova nella Fiera di Verona un contesto consono al suo posizionamento premium. Il Salone internazionale del vino e dei distillati sarà, dunque, l’occasione per far conoscere le ultime novità che San Benedetto propone al mercato».

 

VINITALY PER VERONA COME IL SALONE DEL MOBILE PER MILANO

Insomma, Vinitaly quest’anno avrà un motivo d’interesse in più. Uno dei tanti, per una Fiera giunta ormai alla sua 51esima edizione e che rappresenta per Verona un po’ quello che il Salone del Mobile, che si sta svolgendo in questi giorni nei padiglioni della Fiera di Rho, rappresenta per Milano. Una grande manifestazione che riesce a uscire dai confini fieristici per “invadere” e coinvolgere tutta la città con una serie senza soluzione di continuità di eventi e momenti di incontro in ogni ora della giornata.

@BusinessPmi

Bimag QUOTES

1 / 20
2 / 20
3 / 20
4 / 20
5 / 20
6 / 20
7 / 20
8 / 20
9 / 20
10 / 20
11 / 20
12 / 20
13 / 20
14 / 20
15 / 20
16 / 20
17 / 20
18 / 20
19 / 20
20 / 20

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.