Salone del mobile: come arrivare in metropolitana, auto e treno

Nella stazione di Rho Fiera fermano i treni della tratta Torino-Novara-Milano, tutti i treni regionali per Varese, Arona, Domodossola e Luino e alcuni treni della linea S11 Chiasso-Como-Milano Porta Garibaldi-Rho. Alla stazione Rho Fiera fermano anche alcuni treni Frecciarossa, Frecciabianca e NTV Italo che provengono o sono diretti a Milano, Roma, Torino, Venezia e Trieste e alcuni Eurocity da/per Basilea e Givevra.

 

 
SALONE DEL MOBILE: COME ARRIVARE IN AUTO

Per chi arriva a Rho Fiera in auto le uscite sono differenti a seconda della provenienza. Dalle autostrade A7-Genova, A1-Bologna e A4-Torino occorre imboccare l’A50 tangenziale ovest in direzione Varese e uscire a Fieramilano. Dall’autostrada A4-Venezia l’uscita corretta è quella di Pero-Fieramilano. Dalle autostrade A8-Varese e A9-Como, dopo la barriera di Milano nord (direzione A4-Venezia) l’uscita da prendere è quella di Fieramilano. Chi arriva a Fieramilano Rho con mezzi propri può usufruire dei parcheggi a pagamento del polo espositivo: gli indirizzi da digitare sul navigatore sono “viale di Porta Ovest, Rho”, “viale degli Alberghi, Rho” e “viale di Porta Est, Rho”.

@82valentinas

TORNA INDIETRO  >

Pagine: 12

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.