Smart Building Expo: come arrivare a Rho Fiera Milano in metro, auto e treno

smart-building-expo-fiera-milano-rho

Il quartiere fieristico di Rho è raggiungibile con mezzi pubblici e mezzi privati. Ecco tutte le indicazioni aggiornate dalla redazione di BiMag per raggiungere Smart Building Expo, la fiera di riferimento in Italia per le tecnologie dell’edificio in rete, in programma dal 15 al 17 novembre 2017 a Fiera Milano Rho.

 

SMART BUILDING EXPO: COME ARRIVARE IN METRO

Smart Building Expo: come arrivare a Rho Fiera Milano in metro, auto e treno

Smart Building Expo in programma a Fiera Milano Rho

Il polo di Fiera Milano Rho è servito dai mezzi pubblici. Chi utilizza la metropolitana deve prendere la linea rossa M1 in direzione Rho-Fieramilano: stazioni di interscambio sono quella di Cadorna FN e Loreto (sulla linea verde M2), Duomo (sulla linea gialla M3), e Lotto (sulla linea lilla M5).

È necessario essere in possesso di un biglietto a tariffa extraurbana venduto al prezzo di 2,50 euro, che consente un viaggio da Milano alla stazione di Rho-Fieramilano e viceversa. Il biglietto di andata e ritorno costa 5 euro. Il giornaliero costa 7 euro: è valido per l’intera giornata della convalida senza limite di viaggi da Milano fino alla stazione di Rho-Fieramilano sulla linea 1 della metropolitana rossa e viceversa.

 

SMART BUILDING EXPO: COME ARRIVARE IN TRENO

A Rho Fiera è possibile arrivare anche in treno. Dalle stazioni del passante ferroviario Lancetti, Porta Garibaldi, Repubblica, Porta Venezia, Dateo e Porta Vittoria e dalle stazioni di Milano Certosa e Milano Villapizzone, prendere la linea S5 Treviglio-Varese o la linea S6 Treviglio-Novara con fermata a Rho Fiera. Nella stazione di Rho Fiera fermano i treni della tratta Torino-Novara-Milano, tutti i treni regionali per Varese, Arona, Domodossola e Luino e alcuni treni della linea S11 Chiasso-Como-Milano Porta Garibaldi-Rho. Alla stazione Rho Fiera fermano anche alcuni treni Frecciarossa, Frecciabianca e NTV Italo che provengono o sono diretti a Milano, Roma, Torino, Venezia e Trieste e alcuni Eurocity da/per Basilea e Givevra.

CONTINUA A LEGGERE QUESTO ARTICOLO  >

Pagine: 12

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.