Technology Hub: come arrivare a MiCo in metro, auto e treno

technology-hub-mico-milano-tecnologie-come-arrivare-metro-auto-treno

Il quartiere espositivo cittadino Fieramilanocity MiCo – Milano Congressi si colloca di diritto fra i più grandi centri congressi d’Europa e del mondo. Progettato dall’architetto Mario Bellini, MiCo si trova nel cuore del capoluogo lombardo, a soli quattro chilometri dal Duomo. Il polo espositivo è facilmente raggiungibile con mezzi pubblici e privati. Ecco tutte le indicazioni aggiornate dalla redazione di BiMag per raggiungere Technology Hub, l’evento professionale delle tecnologie innovative, in programma dal 20 al 22 aprile 2017 a MiCo – Milano Congressi.

 

TECHNOLOGY HUB: COME ARRIVARE IN METRO

Technology Hub: come arrivare a MiCo in metro, auto e treno

Technology Hub, l’evento professionale delle tecnologie innovative

MiCo è facilmente raggiungibile in metropolitana. Chi utilizza la metro deve prendere la linea lilla M5 con fermata Portello, a 80 metri dal centro congressi (ingresso da viale Eginardo/viale Scarampo). Stazioni di interscambio sono quella di Lotto (sulla linea rossa M1), Garibaldi (sulla linea verde M2) e Zara (sulla linea gialla M3).

È necessario munirsi di biglietto urbano da 1,50 euro (90 minuti di validità dalla convalida con unico accesso in metropolitana, ferrovie e passante ferroviario) oppure del biglietto giornaliero da 4,50 euro, senza limite al numero di viaggi nel giorno di convalida. In alternativa, con due passi a piedi sostituibili con l’utilizzo dei bus di Atm, è possibile scendere alle fermate Domodossola (linea lilla M5, a circa 600 metri dal polo espositivo), Lotto (linea rossa M1, a circa 800 metri a piedi dal centro congressi) o Amendola (linea rossa M1, a circa 700 metri a piedi).

 

TECHNOLOGY HUB: COME ARRIVARE IN AUTO

Quanti arrivano a Fieramilanocity MiCo con mezzi propri (lasciate le tangenziali milanesi in direzione viale Certosa) devono proseguire in direzione di centro città Fieramilanocity: gli indirizzi da digitare sul navigatore sono “viale Eginardo o piazzale Carlo Magno 1, Milano” per l’ingresso principale oppure “via Gattamelata, 5 Milano” per i gate 14 e 15 del polo espositivo.

CONTINUA A LEGGERE QUESTO ARTICOLO  >

Pagine: 12

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.