Comdata Group, Ronen Melnik è il nuovo chief innovation & integration officer

Ronen Melnik è il come nuovo chief innovation & integration officer di Comdata Group, tra principali player in Europa nel settore Bpo (business process outsourcing). Ronen focalizzerà il proprio ruolo sull’innovazione e sull’introduzione di modelli di servizio innovativi per l’intero Gruppo, potenziando le capacità di servizio di Comdata Group in ogni geografia del mondo in cui opera e rafforzando in parallelo l’acquisizione di nuovi clienti. 

Ronen Melnik è un direttore, consulente e investitore nel settore tecnologico con grande esperienza. Prima di approdare in Comdata, Ronen ha fondato e ricoperto l’incarico di socio di Wanaka Capital Partners, società israeliana di venture capital specializzata in tecnologie innovative. Prima di diventare un venture capitalist, Ronen ha lavorato presso McKinsey & Company collaborando con clienti nei settori industriale, turistico e delle telecomunicazioni in tutta Europa e contribuendo a stabilire le practice di McKinsey in Israele. Prima di McKinsey, Ronen ha lavorato nel settore sei servizi software in veste di specialista di database e project manager. È anche stato istruttore di volo per l’aeronautica israeliana. Ronen ha conseguito una doppia laurea in economia e management presso l’Università di Tel Aviv e un master presso la Wharton School dell’Università della Pennsylvania.

@franco_metta

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.