American Express al fianco delle imprese: spese in sicurezza con Carta Business

american-express-carta-business-imprese

Si chiama Carta Business American Express la nuova soluzione finanziaria per il mondo business pensata da American Express.

 

AMERICAN EXPRESS AL FIANCO DELLE IMPRESE

Nello specifico, Carta Business aiuta professionisti, aziende e pmi a semplificare la gestione delle spese professionali. È possibile, infatti, controllare le spese in tutta sicurezza grazie ai servizi online gratuiti, consultare e archiviare estratti conto in formato pdf (con il dettaglio delle spese effettuate e presso quale esercizio) ed essere sempre aggiornati via mail o sms sul saldo settimanale o sull’importo dei pagamenti in scadenza.

Inoltre, Carta Business consente la domiciliazione sulla carta delle utenze professionali, per risparmiare tempo, e la possibilità d’iscrizione al Club Membership Rewards1© (il programma fedeltà di American Express che premia le spese professionali con l’accumulo di punti).

Un servizio clienti è a disposizione 24 ore su 24 sette giorni su sette per informazioni, dubbi o emergenze. Una newsletter realizzata in collaborazione con Il Sole 24 Ore permette, inoltre, a imprese e professionisti di essere sempre aggiornati sulle novità del mondo pmi.

 

SPESE IN SICUREZZA CON CARTA BUSINESS

I vantaggi per le aziende di Carta Business American Express? Nessun limite di spesa prefissato2 (in caso di emergenza, grazie al servizio Express Cash, è possibile prelevare con carta da 500mila sportelli bancomat nel mondo, di cui oltre 20mila in Italia) e fino a 48 giorni per pagare le spese. Preferendo Carta Business ai contanti, agli assegni e al bancomat per le spese professionali e, iscrivendosi al Club Membership Rewards, le imprese possono accumulare un punto per ogni euro speso e richiedere numerosi premi selezionati dai partner nei settori dell’hi-tech, dei viaggi, dei servizi e del tempo libero.

CONTINUA A LEGGERE QUESTO ARTICOLO  >

Pagine: 12

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.

Gli articoli Promoted post sono scritti direttamente dai nostri sponsor, che possono così condividere su BiMag informazioni e opinioni.

Se ti interessa proporre la tua azienda, clicca qui: sarai ricontattato dal nostro ufficio marketing.