Amex: le nuove soluzioni finanziarie per le imprese

american-express-business-soluzioni-finanziarie

American Express Global Commercial Payments (GCP) è il nuovo centro di sviluppo di soluzioni per il mondo business di American Express. Si tratta di una nuova divisione nel mercato che vanta alle spalle oltre quarant’anni di expertise nella fornitura dei più avanzati strumenti di pagamento e nell’individuazione di soluzioni finanziarie concrete per professionisti e aziende di tutte le dimensioni.

 

AMERICAN EXPRESS PER IL MONDO BUSINESS

American Express GCP si rivolge a un target professionale molto ampio, composto da professionisti, pmi e grandi aziende, per le quali sviluppa programmi di ottimizzazione del capitale circolante flessibili e personalizzati, che consentono a fornitori e acquirenti di migliorare i rispettivi termini di pagamento, armonizzando gli interessi competitivi. GCP offre soluzioni che consentono di gestire al meglio le spese quotidiane di viaggio, i pagamenti esteri e le esigenze di finanziamento delle imprese. Si rivolge, inoltre, alle agenzie di viaggio, per le quali sviluppa soluzioni innovative e integrate che permettono di gestire, per conto dei loro clienti, i viaggi e le spese aziendali in maniera efficiente, generando un significativo controllo e risparmio dei costi e un miglior flusso di rendicontazione.

 

SOLUZIONI PER IL CAPITALE CIRCOLANTE

Da American Express nuove soluzioni finanziarie per il mondo business

Da American Express nuove soluzioni finanziarie per il mondo business

Il capitale circolante è uno strumento fondamentale per ogni tipologia di azienda e il mantenimento di un risultato positivo è necessario per garantire un corretto e costante funzionamento delle operazioni aziendali.

Per questo American Express ha studiato soluzioni innovative per consentire alle società clienti (siano esse fornitrici o acquirenti) di ottenere un sostanziale miglioramento del flusso di capitale circolante su tutta la catena di fornitura e, di conseguenza, migliorare la loro redditività. Nello specifico, alle società partner vengono offerte soluzioni che permettono di aumentare l’efficienza, tenendo sempre in considerazione gli specifici obiettivi e le realtà di mercato. Questa stretta collaborazione tra American Express e i suoi clienti consente di comprenderne appieno la situazione creditizia e debitoria e di ideare soluzioni personalizzate ed efficaci che accrescano il valore finanziario. Non esiste, infatti, un’unica soluzione per ottimizzare il capitale circolante lungo tutta la catena di fornitura ma grazie alla collaborazione con American Express è possibile trovare soluzioni flessibili e vantaggiose per entrambe le parti coinvolte nei processi di pagamento.

CONTINUA A LEGGERE QUESTO ARTICOLO  >

Pagine: 12

Bimag QUOTES

1 / 20
2 / 20
3 / 20
4 / 20
5 / 20
6 / 20
7 / 20
8 / 20
9 / 20
10 / 20
11 / 20
12 / 20
13 / 20
14 / 20
15 / 20
16 / 20
17 / 20
18 / 20
19 / 20
20 / 20

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.

Gli articoli Promoted post sono scritti direttamente dai nostri sponsor, che possono così condividere su BiMag informazioni e opinioni.

Se ti interessa proporre la tua azienda, clicca qui: sarai ricontattato dal nostro ufficio marketing.