La pavimentazione? È un sistema di arredo: Besana porta Made in Italy nel mondo

besana-tappeto-palace-design

La pavimentazione è un sistema d’arredo a tutto tondo: esalta l’arredamento, dialoga con l’ambiente e conferisce calore alla casa. A dirlo è Andrea Besana, 27 anni, responsabile della comunicazione e marketing di Besana Carpet Lab, terza generazione nell’azienda con sede a Garbagnate Monastero (in provincia di Lecco) e attiva dal 1977.

 

LA COLLEZIONE PALACE DESIGN DI BESANA

Passato e futuro, tradizione e innovazione convivono in Besana. Come si rinnovano prodotti tradizionali come moquette e tappeti? «Con la collezione Palace Design – spiega Besana – proponiamo un programma di pavimentazioni stampate con cinque design differenti, che ripropongono disegni classici e moderni pensati per stupire e affascinare. Palace Design offre pavimentazioni adatte sia a soluzioni residenziali che contract. Palace Design si sposa ed esalta gli arredi e i complementi, creando soluzioni d’arredo di grande impatto e fascino».

 

LA PAVIMENTAZIONE? UN SISTEMA DI ARREDO

La pavimentazione? È un sistema di arredo: Besana porta Made in Italy nel mondo

Besana porta il Made in Italy nel mondo

Le pavimentazioni firmate Besana, dunque, sono sinonimo di arredamento, eleganza e classe, dove il minimalismo essenziale si sposa con i design più contemporanei per offrire soluzioni personalizzate con i valori e i gusti del cliente. Come stare al passo con i tempi e realizzare prodotti capaci di soddisfare la customer experience? «Le pavimentazioni tessili diventano le protagoniste dell’ambiente, che si tratti della stanza di una casa, la camera di un albergo, un ufficio o uno spazio commerciale. Grazie alla scelta, sia in termini cromatici e decorativi che del materiale (sempre di primissima qualità) siamo in grado di realizzare soluzioni progettuali all’avanguardia».

CONTINUA A LEGGERE QUESTO ARTICOLO  >

Pagine: 12

Restiamo in contatto

Vuoi essere aggiornato su finanziamenti e opportunità di business in Italia e nel mondo? Iscriviti alle newsletter di BiMag.

Gli articoli Promoted post sono scritti direttamente dai nostri sponsor, che possono così condividere su BiMag informazioni e opinioni.

Se ti interessa proporre la tua azienda, clicca qui: sarai ricontattato dal nostro ufficio marketing.